Lorenzo Jovanotti si è fratturato il polso. A svelarlo è stato lo stesso cantante con una foto postata su Twitter in cui si mostra con un vistoso gesso al braccio destro, in compagnia di Fabrizio Borra, famoso fisioterapista di Forlì. Secondo quanto si può ricostruire in base alle risposte fornite via tweet dallo stesso cantautore a fan ed amici che gli hanno chiesto maggiori informazioni su quanto accaduto, Jova (che ha twittato Uomo di polso (ossa rotte natalizie)) sarebbe stato vittima di una banale caduta in bicicletta causata dall'”asfalto scivoloso” in una delle sue gite pre natalizie. Da altre foto in realtà si evince che l’artista, sposato dal 2008 con Francesca Valiani, ha riportato anche ferite ed escoriazioni per esempio sulla gamba; in ogni caso, a giudicare dal suo modo di scherzare e dal sorriso ostentato in foto, non pare ci sia nulla di particolarmente grave. Per fortuna.

Su Twitter ovviamente amici e colleghi hanno rivolto a Jova gli auguri di buona guarigione (e magari ne hanno approfittato per anticipare quelli natalizi). Per esempio Claudio Cecchetto, suo talent scout, ha scritto: “Comunque sempre positivo, con un gran sorriso”, mentre Beppe Fiorello si è limitato ad un incoraggiante “Grande” rivolto ad “uomo di polso e di cercine”.

Per Lorenzo, insomma, un piccolo infortunio alle porte del Natale. E per fortuna, lontano (non troppo, ma quanto basta) da impegni professionali che sarebbero stati difficilmente compatibili con un’ingessatura del genere, soprattutto per un artista dinamico quale è notoriamente. Doppi auguri, dunque.

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto