Sarà uno scherzo, ma la cosa fa davvero ridere: Zac Efron si sarebbe rotto la mascella a causa di una notte di s*sso andata male.

La gag è venuta fuori nel corso di una puntata di That Awkward Moment, dove l’attore è apparso assieme ai due compagni di set Michael B. Jordan e Miles Teller. Mentre Zac Efron era impossibilitato a parlare quasi del tutto a causa della fasciatura dovuta alla rottura della mascella lo scorso Novembre, i due attori si sono lanciati nell’analisi delle possibili cause della malcapitata frattura, descrivendo la reale motivazione (a loro parere): Zac Efron si sarebbe rotto la mascella mentre era impegnato a letto con una ragazza, o meglio “mentre le regalava la peggiore notte d’amore della vita”.

A tale proposito, dopo la pessima performance s3ssuale di Zac Efron, l’ipotetica ragazza gli avrebbe sbattuto con violenza un libro pesante sulla faccia, rompendogli la mascella.

Il video dell’intervista è qui sotto.

Vero è che ha tutta l’aria di essere uno scherzo ai danni di Efron, dato che lui è impossibilitato a reagire e rispondere a parole, ma le faccette in cui si produce sono davvero impagabili e quasi veritiere: magari è stato al gioco, ma anche solo pensare ad una storia del genere è divertente.

La frattura della mascella di Zac Efron risale a Novembre scorso, quando l’attore è malamente caduto a terra dopo essere scivolato su una pozzanghera di fango nel giardino di casa sua; caduto a faccia avanti, ha riportato la frattura della mascella e varie escoriazioni per le quali è stato necessario apporre diversi punti.

Però è stato al gioco dei colleghi, pur se si prendeva in giro la sua capacità di amante a letto: se non è ironia questa…

Via | Aceshowbiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto