31 anni all’anagrafe, e famoso soprattutto per il ruolo di protagonista Sam Winchester in Supernatural, Jared Padalecki è diventato ancora una volta papà. Esatto. Fine 2013 con fiocco azzurro per il divo americano, che ha annunciato il lieto evento direttamente via Twitter.

Da quasi 4 anni marito di Genevieve Cortese, conosciuta proprio sul set di Supernatural, Jared aveva già festeggiato l’arrivo della paternità nel marzo del 2012, quando nacque Thomas Colton Padalecki. Nel luglio del 2013, ovvero pochi mesi fa, l’annuncio un po’ a sorpresa di una seconda gravidanza, concretizzatasi proprio alla vigilia di Natale.

“La mia incredibilmente forte moglie ha partorito in casa la scorsa notte un bimbo felice e sano. Prego di inviarci amore”.

Questo il cinguettio dell’attore, mai esploso del tutto al cinema. Nel 2005 l’horror La maschera di cera, al fianco di Paris Hilton, per poi continuare a cavalcare il genere grazie a Nickname: Enigmista e al remake di Venerdì 13. Da allora, era il 2009, Padalecki si è ‘limitato’ a fare televisione, anche perché probabilmente consapevole dei propri limiti recitativi, e ad ampliare ulteriormente la famiglia. Auguri ai neo genitori!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto