Fatta fuori non senza polemiche da X-Factor Usa, Demi Lovato potrebbe presto dimenticare il fastidioso calcio professionale sul didietro grazie alla più incredibile delle novità. Il matrimonio. L’ex stellina Disney, che ha recentemente confessato i non pochi problemi legati alle dipendenze da alcool e droghe, sarebbe infatti sull’orlo di sposare il 33enne Wilmer Valderrama, con cui da mesi ha riallacciato i rapporti dopo un breve addio.

Secondo una fonte di Hollywoodlife, infatti, Wilmer avrebbe acquistato un anello mozzafiato all’amata, direttamente da Tiffany, a Pasadena, in California. A parlare è stato un dipendente del negozio, che si è detto emozionato alla vista di Valderrama perché ‘dannatamente bello’.

“Ha scelto davvero un anello classico, un bellissimo anello. Demi sarà a breve una ragazza felice. Lui non ci ha detto per cosa fosse, ma era molto eccitato e felice. Sembrava come qualsiasi altro ragazzi ad un passo dalla proposta”.

Certezze che il gioiello in questione fosse un anello di ‘fidanzamento’, in conclusione, non ne abbiamo. Magari Wilmer si è semplicemente limitato ad acquistare un gioiello natalizio per l’amata, anche se il dubbio, ovviamente, rimane. Tanto da far decollare il gossip a stelle e strisce. Nozze nel 2014 per la giovane Demi e il tenebroso Valderrama, sconosciuto in Italia ma volto particolarmente conosciuto della tv a stelle e strisce?

Fonte: ShowbizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto