Abbiamo una notizia che non stupirà nessuno: Natale è Natale per tutti. Ma nelle pieghe dell’ovvietà, di quando in quando, si annidano delle perle trash di tutto rispetto. E oggi è un giorno particolarmente fortunato in questo senso. Perché abbiamo scovato su Facebook una foto di Tina Cipollari, l’opinionista più velenosa di Uomini e Donne, sotto l’albero di Natale.

La location è tutto fuorché televisiva: la nostra si lascia immortalare in una situazione domestica, probabilmente a casa sua. Un mazzo di fiori tra le mani, forse un regalo del marito con cui ha dichiarato di aver recentemente ritrovato la passione. E, soprattutto, un addobbatissimo abete natalizio al fianco pieno di palline colorate che spiccano in contrasto con le pareti gialle della sua dimora.

L’incubo di tantissime corteggiatrici nel corso delle varie edizioni di Uomini e Donne, in dimensione domestica non si presenta con gli abiti da vamp che siamo abituati a vederle indosso. Anzi, la nostra si mostra con un giubbotto lilla per proteggersi dal freddo rigore invernale che mai sfoggerebbe all’interno dello studio defilippiano. Lo stesso si dica per il copricapo di lana griffatissimo che incornicia la sua folta chioma bionda un po’ rattrappita dall’umidità. Che dire poi del viso, senza un velo di trucco?

I commenti li lascio a voi. Io, nel frattempo, mi sono sentita in dovere di informarvi sull’accaduto. Ah, e buon Natale (anche da Tina Cipollari)!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto