Dopo aver dedicato ieri sera, a caldo dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, un tweet sarcastico all’arbitro della partita, Mario Balotelli ha twittato ancora. L’attaccante del Milan ha cinguettato quella che si può considerare la smentita ufficiale all’ultima indiscrezione sulla sua vita privata. Infatti, secondo quanto era stato scritto dal Messaggero Veneto Balo aveva una nuova fiamma: si sarebbe trattato di un’ex partecipante a Miss Italia, della provincia di Gorizia. La ragazza in questione (mistero sul nome) nelle scorse settimane avrebbe ricevuto da SuperMario duecento rose rosse in omaggio e ieri avrebbe (forse) visto il derby della Madonnina direttamente dalle tribune di San Siro.
Il giornale raccontava di un vero e proprio colpo di fulmine per l’ex fidanzato di Raffaella Fico. Il tutto pareva plausibile considerato che negli ultimi tempi la storia tra Balotelli e la modella Fanny Neguesha pareva essere arrivata al capolinea.
A quanto pare nulla di più falso. Infatti, il calciatore poco fa ha twittato:

Il cinguettio lascia pensare che quindi la love story con Fanny non sia finita, con buona pace degli scommettitori che già erano alle prese con le quote per la nuova fidanzata del calciatore.
Sarà, sta di fatto che sul social network di lui (gli account di lei sono praticamente scomparsi) non compaiono più foto in compagnia dell’esplosiva modella dallo scorso 11 ottobre. Evidentemente la coppia ha scoperto all’improvviso il valore della discrezione. Meglio tardi che mai.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto