Lo scorso giovedì, 19 dicembre, Aldo Palmeri, tronista di Uomini e Donne ha compiuto 23 anni ed ha festeggiato in famiglia con genitori e parenti. A renderlo noto è stata la pagina ufficiale Facebook del giovane siciliano che ha postato una fotografia nella quale Aldo posa con in braccio una delle sue nipotine. Sul tavolo campeggia una torta decisamente particolare, visto che su di essa è applicata una fotografia di Maria De Filippi, la conduttrice (e ideatrice) del programma di Canale 5 che da qualche mese regala un po’ di popolarità al tronista.

Peraltro, come potete notare facilmente, la foto scelta per omaggiare Aldo immortala la conduttrice in una delle sue (abbastanza rare) pose sensuali.
Non sappiamo se il tronista fosse a conoscenza del tipo di torta preparata per il suo compleanno o se abbia scoperto la presenza della De Filippi soltanto a cose fatte. Di certo si è trattata di una trovata simpatica da parte dei suoi famigliari che così facendo hanno dimostrato di essere particolarmente grati alla Sanguinaria.

Intanto a proposito di Irene Casartelli, la corteggiatrice che ha provocato scompiglio nello studio di Uomini e donne, attirando le attenzioni di entrambi i tronisti, ecco la segnalazione ricevuta poche ore fa da Il Vicolo delle news. Una tale Roberta ha fatto sapere che la ragazza – già oggetto di segnalazioni in trasmissione – sarebbe fidanzata con Francesco Lo Moro, ex fidanzato di Francesca Del Taglia (attuale compagna di Eugenio Colombo) ed ex corteggiatore di Teresanna Pugliese. Sulla pagina Facebook di Lo Moro in effetti son presenti alcuni scatti in compagnia di Irene. Insomma, i due di certo si conoscono.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto