Rachel Zoe ha dato alla luce il suo secondo maschietto nella notte tra il 22 e il 23 dicembre 2013 e twitta la sua gioia alle 2.02 del mattino di Los Angeles di per dare il lieto annuncio a tutti i suoi followers.

 

Da noi Rachel Zoe non è proprio una super-celebrities come negli USA, dove è nota come fashion designer e personal lookmaker di molte star hollywoodiane e come produttrice tv (essenzialmente di se stessa). La sua fama l’ha portata ad avere una serie tv tutta sua, The Rachel Zoe Project, partita ormai cinque anni fa su Bravo Tv e solo da poco trasmessa anche nel daytime di La5. E così da qualche tempo il suo nome ha iniziato a circolare anche tra le telespettatrici italiane che la vedono sempre circondate da abiti di alta moda, bijoux di marca, Red Carpet da organizzare, un’azienda da mandare avanti, un marchio di abbigliamento da disegnare e volendo anche una famiglia da gestire.

Anche il marito Rodger Berman, sposato nel 1996, è protagonista della sua serie tv e proprio nella seconda stagione dello show, Rachel mostrava qualche primo ‘timido’ interesse alla maternità. E così nel marzo del 2011 è arrivato il primogenito Skyler Morrison Berman.

Di oggi, 23 dicembre 2013, l’annuncio della nascita del secondogenito. Qualche mese fa la Zoea veva rivelato che il il primogenito era ‘contrario’ alla nascita del fratellino.

“Lui non vuole dividere la sua mamma con nessuno, neanche col papà”

diceva la stylist, come riportato da Celebuzz.com. Beh, tutto il mondo è paese, da Hollywood a Frittole. Skyler dovrà farsene una ragione.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto