Che ne sarà dei nostri pomeriggi senza Uomini e Donne per due settimane? Consoliamoci (si fa per dire) con gli auguri natalizi dei tre tronisti in carica, Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala che, armati di corna, cappelli di Babbo Natale e stelline d’ordinanza, danno appuntamento al nuovo anno con le future scelte (Qui, il video).

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Anna è assai combattuta tra Marco ed Emanuele (anche se Sergio ed Arber potrebbero risultare delle valide alternative dell’ultima ora) ed è ancora assalita dai dubbi sull’autenticità del romano, a suo dire, più interessato al giudizio del pubblico in studio (e da casa). Aldo, invece, non sa che pesci prendere con Alessia che potrebbe rifilargli un no secco dopo l’avvicinamento con Irene che, tra una segnalazione e altra, è più confusa che mai (da acutissima stratega)! Confermare il proprio esclusivo interesse per il pizzaiolo siciliano o virare anche su Tommaso, che non ha mai nascosto l’attrazione fisica e mentale? E Flavia come reagirà all’ennesimo tira e molla del suo tronista preferito.

Autorevoli ed inediti gossip si attendono da Manila che, accantonati temporaneamente i panni di corteggiatrice sui generis, si è lanciata nella promettente carriera di blogger scovando i segreti più bollenti del dietro le quinte (o meglio fuori dagli studi e dentro le chat di Whatsapp) del programma di Maria De Filippi. C’è da aspettarci di meglio?! Beautiful gli fa un baffo…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto