Il dramma, si fa per dire, è subito servito: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte trascorreranno le feste natalizie separati. La showgirl (mah!) argentina, infatti, è pronta a volare in patria, con la sorella Belen e il cognato Stefano De Martino, per assistere alla cremazione del nonno, scomparso alcuni mesi fa subito dopo il matrimonio della coppia. L’ex tronista, a quanto pare, potrà raggiungere la sua fidanzata e la sua famiglia soltanto dopo Capodanno. A rivelarlo è stato Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Monte trascorrerà il Natale con la sua famiglia, molto probabilmente in Puglia. Secondo i ben informati l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese raggiungerà in Argentina Cecilia soltanto il 3 gennaio. Intanto la stessa Rodriguez junior non nasconde la sua sofferenza e su Instagram – con foto del bacio – ammette di sentire già la mancanza del suo “chiquitito”:

Grazie infinite amore mio! Mi mancherai tanto! te amo con todo mi corazon chiquitito!

Molto attiva è anche Belen, la quale sulla sua pagina Facebook tiene aggiornati tutti sui suoi spostamenti. Dopo aver postato una foto scattata presumibilmente in aeroporto con Stefano e il piccolo Santiago, poche ore fa ne è spuntata un’altra in compagnia proprio della sorella in terra argentina.

Ricordiamo che lo scorso anno non fu un Natale particolarmente sereno per Belen e Stefano. Infatti la casa milanese della showgirl fu ‘visitata’ dai ladri, probabilmente informati degli spostamenti dell’argentina proprio tramite i social network.
Speriamo che stavolta la conduttrice di Italia’s got talent abbia preso le giuste precauzioni, anche se non ha rinunciato ad aggiornarci in tempo reale sui suoi movimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto