Festa a tema Disney per le gemelline di P. Diddy. Il rapper newyorchese, 44 anni, ha condiviso su Instagram una serie di scatti della serata che le figlie Jessie James e D’Lila Star hanno trascorso insieme alle amiche e ai personaggi più famosi dei cartoni animati.

Alcuni potrebbero definire il party una “solenne trashata” – il papà era vestito da re, per intederci – ma teniamo a mente che si tratta pur sempre di una festa di una compleanno di due bambine di 7 anni. Abbiate pietà.

Visto il gran numero di animatori presenti, verrebbe da chiedersi quanti soldi abbia sborsato il papà delle festeggiate. Ricordatevi che si parla di un uomo, Sean Combs (come risulta all’anagrafe), che ha perso 1 milione di dollari giocando a dadi. Spiccioli per un imprenditore che ha costruito un impero sul proprio brand.

C’è poi da tenere a mente i minimi dettagli con cui Diddy organizza le sue feste, diventate ormai memorabili nel giro dei VIP. La nostra preferita rimane quella di 3 anni fa, quando il rapper celebrò l’uscita del suo ultimo disco con un party in una camera d’albergo di Londra. Tutto sembrava procedere al meglio, fino a quando i capelli di una modella assunte per allietare la serata presero fuoco. Guardare per credere.

P. Diddy e la festa per le gemelline, le foto

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto