Addobbato l’albero, preparato con cura il presepe e comprati e impacchettati i regali, non c’è che da conciarsi da Babbo Natale. Se poi tale operazione viene fatta da bellezze vip, ancora meglio. E allora scopriamo, grazie ai social network (Twitter e Instagram) come si sono vestite per il Natale 2013 alcune celebrità italiane e internazionali.

Colpisce la sensualità raffinata di Paris Hilton, che pure in passato ci aveva abituato a ben altre pose e tenute; così come Rihanna che ostenta un cappellino da renna e, a sorpresa, è vestita. Miley Cyrus, come sua consuetudine, eccede facendosi immortalare in topless, sebbene ‘coperta’ nelle zone intime da cuoricini auguranti buone feste. Decisamente più elegante la supermodella Alessandra Ambrosio.

Per quanto riguarda le star (o presunte tali) italiane, ecco l’ex velina Federica Nargi in versione ‘Babba’ Natale in compagnia di amici (non c’è Matri, reduce ieri sera dalla sconfitta nel derby contro l’Inter). Quindi andiamo sul classico con Samantha De Grenet, Juliana Moreira, Ariadna Romero e Stefania Orlando.

Molto più provocanti Marika Fruscio, sempre con decolletè in bella mostra, e Claudia Romani che posa insieme ad un’amica in perizoma e cappellino rosso a Miami, dove anche in questo periodo le temperature sono alte.

Infine troviamo la sobria Cristina Chiabotto (dentro una palla di Natale), l’attrice Roberta Giarrusso con un selfie natalizio non male e la showgirl Michela Coppa promosso aiutante di Babbo Natale con immancabile cappellino da renna, con corna incluse.

Buona visione e, soprattutto, buon Natale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto