Rihanna ha fatto ritorno alle Barbados, suo paese natio, per le vacanze di Natale. Come darle torto? Mentre sull’Italia imperversa il freddo e il gelo, da quelle parti la temperatura sfiora quotidianamente i 30 gradi.

Terminati gli impegni lavorativi, la pop-star può godersi un meritato riposo dopo un anno trascorso prevalentemente on-the-road. La stanchezza per i quasi 100 concerti che l’hanno portata in giro per il mondo – senza contare le numerose apparizioni promozionali – è visibile sul volto della cantante, rifattasi viva su Instagram per la gioia dei suoi fan.

Sotto le occhiaie, Riri, che si è autoimmortalata con indosso un bikini, è riuscita ad accennare anche un sorriso. E ci mancherebbe, soprattutto alla luce dei sold-out conseguiti in quasi tutte le tappe del sua tourneé. Con oltre 130 milioni di dollari di incassi al botteghino, il Diamonds World Tour è uno degli show più di successo del 2013. Per la diva caraibica, è tempo di fare festa. Per il suo champagne questa volta Rihanna potrebbe usare un flute di cristallo e non la solita scarap raccattata per terra in un club. Finire all’ospedale a Natale non è certo il massimo: neanche ai Caraibi.

Rihanna senza trucco su Instagram

GUARDA LA GALLERY 2 foto
Rihanna senza trucco su Instagram, la foto
Rihanna senza trucco su Instagram, la foto

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto