Schiaffo involontario di Selena Gomez ai propri fan. Dopo aver annullato le rimanenti date del suo tour mondiale, la pop-star texana ha lasciato ad Instagram il compito di convogliare il proprio stato d’animo ai fan che la seguono. Delusa? Affranta? Depressa? Macché!

È da un po’ che non ero così felice. Sono molto fortunata e grata per il futuro, per questo momento di liberazione e per avere finalmente la possibilità di stare con le persone a cui voglio bene.

Ad accompagnare le parole dell’ex di Justin Bieber, uno scatto con la sorellina nata pochi mesi.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iOEGXyOjMu/embed/” frameborder=”0″]

Adorabili, no? Si potrebbe leggere questa vicenda come “Selena si libera dagli impegni di lavoro per passare del tempo con la famiglia“.

Oppure, “a Selena non importa nulla dei fan che avevano comprato i biglietti per i suoi concerti ed ha annullato le rimanenti date perché non le andava più di cantare“. Così pochi giorni fa la cantante aveva spiegato la propria decisione al pubblico.

I miei fan sono molto importanti per me e non vorrei mai deluderli. Ma è diventato chiaro a me e a coloro che sono vicino a me che, dopo molti anni in cui ho messo al primo posto il mio lavoro, ho bisogno di dedicare del tempo a me stessa per essere la persona migliore che possa essere.

Speriamo almeno che i tagliandi acquistati vengano rimborsati. Statene certi: chi ha comprato il biglietto quest’anno non lo ricomprerà fra 10 anni, quando Selena annuncerà il suo glorioso ritorno sulle scene musicali.

Via | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto