Ufficialmente incinta ed ora ufficialmente anche moglie. Teresa Palmer, 27enne attrice australiana negli ultimi anni vista in film come L’apprendista stregone, Sono il Numero Quattro e Warm Bodies, ha sposato Mark Webber. E attenzione perché non stiamo parlando del pilota di Formula Uno bensì del 33enne attore americano visto in Scott Pilgrim vs. the World.

Ad annunciare il lieto evento la stessa Teresa, attraverso le pagine di una rivista australiana. Le nozze tra i due sono diventate realtà sabato pomeriggio, in Messico, nel bel mezzo di una cerimonia intima e ‘spirituale’. “Ci siamo sentiti fortunati ad essere circondati solo da un esiguo numero di amici e famigliari“, ha sottolineato la Palmer, con Isaac Love, figlio avuto da Mark con l’attrice Frankie Shaw, incaricato di portare l’anello ai due neo sposi.

Volevano sposarsi prima del parto“, ha poi confessato una fonte ad Us Weekly, con la 27enne Palmer vestita di bianco con un abito e il pancino bene in vista sotto il pizzo. A fare da cornice al fatidico momento un altare decorato con fiori verdi, bianchi e rosa. Insieme dal 2012, Teresa e Mark si erano fidanzati nel mese di agosto, per poi annunciare l’arrivo della gravidanza. Per la Palmer, attesissima in sala con il nuovo progetto di Terrence Malick Knight of Cups, si tratta del primo figlio, ed ovviamente del primo matrimonio. Auguri agli sposi.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto