Emanuele Trimarchi è un corteggiatore di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì, su Canale 5. Emanuele è uno dei protagonisti del trono di Anna Munafò, la 27enne siciliana arrivata al secondo posto nell’edizione 2005 di Miss Italia, e il rapporto tra i due è decisamente costellato da continui contrasti perché Anna non si fida ancora completamente del corteggiatore romano.

Emanuele, che ha conquistato fin da subito una folta schiera di ammiratrici proprio grazie alla sua veracità e spontaneità, durante le prime puntate di questa edizione di Uomini e Donne, ha ammesso di essere rimasto vittima della crisi economica in quanto ha perso il suo lavoro, come purtroppo, d’altronde, è successo di recente a centinaia di migliaia di italiani, soprattutto giovani.

Come pubblicato dal sito Isa e Chia, Emanuele Trimarchi ha recentemente condiviso un’immagine sulla sua pagina ufficiale di Facebook che lo ritrae al lavoro con un trapano in mano. Di conseguenza, in molti hanno pensato che il ragazzo era riuscito finalmente a trovare una nuova occupazione.

Purtroppo, sempre dalla fanpage ufficiale del social newtork, è arrivata una precisazione riguardante quella foto. Il contenuto della rettifica, sempre indirizzata al sito Isa e Chia, è il seguente:

Ci siete? Dobbiamo precisare una cosa… Emanuele non ha ancora trovato lavoro… Momentaneamente sta facendo dei lavoretti, aiutando suo zio! Speriamo che arrivi presto un bel lavoro concreto.

In questo momento, quindi, come molti cittadini e suoi coetanei, Emanuele si sta arrangiando con ciò che di meglio sta trovando in giro in attesa, ovviamente, di qualcosa di più stabile e duraturo.

Senza contare, inoltre, e non è certo un peccato pensarlo, che anche la visibilità che sta ottenendo in queste settimane di Uomini e Donne potrebbe contribuire a dargli una maggiore stabilità economica per l’immediato futuro.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto