A darne la notizia è Il Corriere della Sera, mica un quotidiano qualsiasi. A quanto pare Silvio Berlusconi non ha soddisfatto la richiesta di regalo per Natale avanzata da Francesca Pascale (che abbiamo beccato recentemente tra i mercatini del centro storico di Napoli). La fidanzatina del Cavaliere infatti sognerebbe da tempo una moto, per la precisione una Harley Davidson. Ma l’ex Premier la ritiene troppo pericolosa (la moto, eh) e per questo avrebbe risposto con un netto no alle pretese della sua giovane compagna.

La serenità di coppia però sembra non esserne stata minimamente scalfita, perché, stando a quanto racconta Tommaso Labate sul Corriere della Sera i due trascorreranno felicemente il secondo Natale insieme, con tanto di pranzo familiare del 25 dicembre ad Arcore. Resta in piedi l’ipotesi di passare il capodanno in montagna, magari in Trentino.

In attesa di scrutare una foto con Silvio e Francesca (e magari, chissà, Dudù) sul sellino di una moto, segnaliamo quanto riportato dal quotidiano Libero nell’edizione odierna con tanto di foto esplicativa.
La Pascale ha inviato gli auguri per le imminenti festività alla sua magliaia di fiducia scrivendole “Verrò a trovarti presto… Ti auguro Buon Natale. Con affetto Francesca Pacale”. Si tratta di Kika Pavesi, una delle ultime magliaie, ossia le sarte specializzate nella lavorazione a maglia, ancora in attività a Milano.

P.s. Se qualcuno pensa che i presunti video che Lavitola avrebbe girato (e avrebbe usato per ricattare) e che immortalano Berlusconi con alcune prostitute a Panama abbiano scosso la Pascale si sbaglia di grosso. Tutto è tranquillo ad Arcore, l’amore trionfa e il Natale è alle porte.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto