Forse abbiamo scoperto il perché Leonardo DiCaprio sia ancora oggi lo scapolo d’oro di Hollywood, tanto da collezionare modelle come chiunque di noi usa solitamente fare con la biancheria intima. Il divo, 39 anni all’anagrafe, avrebbe fatto nel 2010 una scommessa da 500.000 dollari con gli amici Tobey Maguire e Ben Affleck.

Il centro del contendere? Ben e Tobey avrebbero messo sul piatto 250.000 dollari a testa, scommettendo che DiCaprio sarebbe diventato padre e marito entro l’arrivo dei 40 anni. Da amanti del ‘brivido’ i due attori hanno coraggiosamente puntato alto, anche perché se lo possono permettere, se non fosse che lui, Leonardo, abbia ‘tenuto’.

Ai 40 anni di DiCaprio mancano infatti 11 mesi, visto e considerato che li festeggerà il prossimo 11 novembre del 2014, e di mogli non se ne vede l’ombra, tanto da far tremare sia Affleck che Maguire, abbondantemente sposati e con figli. L’ex Uomo Ragno è convolato a nozze con Jennifer Meyer nel 2007, per poi avere due bimbi: Ruby Sweetheart (10 novembre 2006) e Otis Tobias (8 maggio 2009). Il futuro Batman ha invece giurato amore eterno nel 2005 a Jennifer Garner, conosciuta sul set di Pearl Harbor e ritrovata sul set di Daredevil, da cui ha avuto tre figli, Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009, e Samuel Garner Affleck nato il 27 febbraio 2012.

Leo, dal canto suo, guarda sempre più con il sorriso sulle labbra all’arrivo dei 40 anni, da single e vincente, perché mezzo milione diverrà realtà dopo 4 anni di attesa. Poi al matrimonio e alla paternità, detto tra noi, potrà pensarci a partire dal giorno successivo.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto