Dwayne Wade e Gabrielle Union si sposano: ieri pomeriggio la stella dei Miami Heat ha chiesto all’attrice di diventare sua moglie e lei ha accettato.

I due piccioncini hanno annunciato la notizia attraverso i social media, mentre il due volte campione in carica NBA si stava recando al party di Natale della sua squadra. Wade ha pubblicato sul suo account Twitter e Instagram la foto della Union che indossa un grande diamante solitario sul dito anulare della mano sinistra e ha scritto: “Ha detto sì!”. La Union ha pubblicato su Instagram la foto dell’anello di fidanzamento che le ha regalato il suo amato e ha commentato “Sooooo this happened… #Yessss” (E’ successo… si!).

US Weekly ha rivelato che l’anello è di 8,5 carati taglio diamante realizzato da Jason di Beverly Hills.

Micky Arrison dei Miami Heat ha commentato su Twitter:

Una serata speciale!

Adrienne Bosh, moglie di uno dei compagni di squadra di Dwayne, ha scritto:

La festa di Natale dei Miami Heat porta sempre grandi tradizioni e le migliori sorprese dell’anno.

Sia per la quarantunenne Union che per il trentaduenne Wade si tratta del secondo matrimonio. I due si frequentano dal 2009 e non hanno mai fatto mistero del loro amore. La star dell’NBA la scorsa estate, intervistata da Oprah Winfrey a Oprah Next Chapter, ha detto:

Lei mi fa brillare gli occhi. Il momento che mi ha fatto più emozionare è stato quando Zaire (il figlio undicenne nato dal precedente matrimonio) è tornato a casa da scuola: lui aveva dei compiti un po’ difficili da fare quel giorno e io ero stressato, e Gabrielle è arrivata a tavola, si è seduta con lui e l’ha seguito finché non li ha finiti. Da quel momento il mio cuore sorride un po’ di più, perché so che il suo amore è più profondo solo del mio.

Tanti auguri!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto