Alessandro Nesta è diventato papà per la terza volta: è nata Angelica

Fiocco rosa a casa Nesta: giovedì è nata la terza figlia della coppia

Alessandro Nesta e la moglie Gabriella Pagnozzi sono diventati genitori per la terza volta. Giovedì scorso, infatti, è nata a Miami Angelica. La lieta novella è stata annunciata dall’ex calciatore tramite Twitter.

La coppia, sposatasi a maggio 2007, aveva già due figli, Tommaso (nato nel 2008) e Sofia (2006). Alessandro e Gabriella si sono conosciuti nel 1998 a Parigi, quando lui, giocando con la Nazionale si era gravemente infortunato durante i Mondiali in Francia. Il padre di lei, Raffaele Pagnozzi, era segretario generale del Coni.
Il 37enne, dopo una carriera in Italia vissuta tra Lazio e Milan con successi di primissimo piano, comprese 2 Champions League e 1 Mondiale, a luglio del 2012 si era trasferito all’Impact de Montréal, club che milita nella Major League Soccer nella quale già giocavano i connazionali Bernardo Corradi, Marco Di Vaio e Matteo Ferrari. Nel club canadese il difensore ha militato per un anno circa, collezionando 23 presenze; ad ottobre scorso ha dato l’addio al calcio giocato.
L’ex capitano della Lazio da ormai più di un anno vive lontano dall’Italia, con la famiglia fissa a Miami, dove quest’anno il Natale davvero speciale, considerata la nuova arrivata.

Nesta da sempre è riuscito a mantenere molto riservata la sua vita privata non lasciando praticamente mai spazio a gossip e a voci sulle questioni personali.

Tra gli auguri ‘vip’ ricevuti da Nesta ci sono anche quelli del suo ex compagno di squadra Ignazio Abate, difensore del Milan.

I Video di Gossip Blog