Alessandro Nesta e la moglie Gabriella Pagnozzi sono diventati genitori per la terza volta. Giovedì scorso, infatti, è nata a Miami Angelica. La lieta novella è stata annunciata dall’ex calciatore tramite Twitter.

La coppia, sposatasi a maggio 2007, aveva già due figli, Tommaso (nato nel 2008) e Sofia (2006). Alessandro e Gabriella si sono conosciuti nel 1998 a Parigi, quando lui, giocando con la Nazionale si era gravemente infortunato durante i Mondiali in Francia. Il padre di lei, Raffaele Pagnozzi, era segretario generale del Coni.
Il 37enne, dopo una carriera in Italia vissuta tra Lazio e Milan con successi di primissimo piano, comprese 2 Champions League e 1 Mondiale, a luglio del 2012 si era trasferito all’Impact de Montréal, club che milita nella Major League Soccer nella quale già giocavano i connazionali Bernardo Corradi, Marco Di Vaio e Matteo Ferrari. Nel club canadese il difensore ha militato per un anno circa, collezionando 23 presenze; ad ottobre scorso ha dato l’addio al calcio giocato.
L’ex capitano della Lazio da ormai più di un anno vive lontano dall’Italia, con la famiglia fissa a Miami, dove quest’anno il Natale davvero speciale, considerata la nuova arrivata.

Nesta da sempre è riuscito a mantenere molto riservata la sua vita privata non lasciando praticamente mai spazio a gossip e a voci sulle questioni personali.

Tra gli auguri ‘vip’ ricevuti da Nesta ci sono anche quelli del suo ex compagno di squadra Ignazio Abate, difensore del Milan.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto