Dopo Pasquale Di Nuzzo, Anthony Donadio e Leonardo Bizzarri, anche Cassandra De Rosa, Susy Fuccillo, Marina Marchioni e Valentina Tarsitano, quattro ex allieve di Amici che hanno partecipato alla settima edizione del talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, hanno svelato i loro programmi per quanto riguarda le imminenti festività natalizie e i propositi per il 2014 che sta arrivando.

Anche in questo caso, iniziamo, parlando del Natale. La cantante Cassandra De Rosa, 27 anni, è figlia di genitori separati ma, in un modo o nell’altro, riuscirà a trascorrere la notte di Natale con entrambi i suoi genitori:

Finalmente arriva il Natale! Quest’anno sarà il turno di mio padre, perché si sa, con i genitori separati, bisogna un po’ dividersi. Non vedo l’ora di cucinare per papà e per mio fratello, mentre con la mia mamma mi terrò sempre in contatto via Skype.

Per la ballerina Susy Fuccillo, 27 anni, invece, il Natale è un’occasione per rivedere i suoi familiari e amici:

Quest’anno, come tutti gli anni, trascorrerò questa ricorrenza a casa con la mia famiglia. Il Natale è un momento unico, soprattutto perché mi dà la possibilità di trascorrere del tempo con i miei cari e gli amici, che ultimamente vedo pochissimo.

Anche per l’attrice Marina Marchioni, 32 anni, Natale significa soprattutto trascorrere il tempo con i propri cari:

Ovviamente, con la mia famiglia in Puglia. La amo e non vedo l’ora che sia Natale per avere un po’ di tempo da dedicare ai miei genitori e a mia sorella. Chiacchiere, camino, cibo buono e un po’ di amici di infanzia.

La ballerina Valentina Tarsitano, 24 anni, infine, ritornerà a trascorrere il Natale a casa dopo un bel po’ di tempo:

Anche io, finalmente, riuscirò a trascorrerlo con la mia famiglia. Purtroppo per motivi di lavoro, negli ultimi anni non sono riuscita a passare il Natale con loro. Ma quest’anno si torna a casa!

Per quanto riguarda gli auspici per l’anno nuovo, Marina Marchioni spera che il governo dia le risposte che gli italiani stanno cercando, Cassandra De Rosa vuole portare a termine un progetto per il quale ha già cominciato a lavorare, Susy Fuccillo si augura un anno ricco di nuove esperienze da vivere e Valentina Tarsitano spera in un 2014 emozionante.

Foto | © Vero

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto