Attore e produttore canadese, noto soprattutto per aver vestito i panni di Gob nella serie televisiva Arrested Development – Ti presento i miei, Will Arnett starebbe uscendo con la produttrice Erin David. Tutto questo un anno dopo la fine del matrimonio con Amy Poehler, sposata nel 2002 e madre dei suoi due figli, Archibald William Emerson “Archie” Arnett, nato il 25 ottobre 2008, e Abel James Arnett, nato il 6 agosto 2010.

A spifferare il nuovo flirt del divo Us Weekly, con Arnett che si è ben presto liberato dello chef Katie Lee, vista al suo fianco nell’ultimo anno. A divedere i due la lontananza, con lui a Los Angeles e lei a New York. Troppo km nel mezzo per poter trascinare una storia d’amore tanto a lungo. Da qui al ‘cambio patner’ il passo è stato breve, con la nuova coppia tutt’altro che restia a mostrarsi in pubblico, visto che l’evento sarebbe già diventato realtà.

I due hanno infatti partecipato ad un party in casa Jennifer Aniston- Justin Theroux, nel fine settimana, dando il via all’inevitabile ‘valzer’ del gossip a stelle e strisce. Una festa a dir poco hollywoodiana, visto che tra i presenti c’erano Courteney Cox e il nuovo compagno Johnny McDaid, Robert Downey Jr. e sua moglie Susan Levin, Tobey Maguire e sua moglie Jen Meyer, Jason Bateman, Isla Fisher, Chelsea Handler, Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Amy Poehler, ex moglie di Arnett, sta invece frequentando l’attore Nick Kroll.

Fonte: UsWEekly

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto