60 anni e non sentirli. 60 anni ed essere ancora una delle donne più belle del mondo, tanto da preparare il ritorno al cinema con Il grande match e pianificare quello ancor più clamoroso in passerella. Kim Basinger, meraviglia di Hollywood, ha infatti firmato un contratto con la IMG Models, agenzia per modelle che già aveva al suo interno Ireland Baldwin, figlia di Kim ed Alec Baldwin.

La Basinger potrebbe quindi ritrovarsi a scattare servizi fotografici al fianco della figlia 18enne, dando così vita ad un curioso ma decisamente affascinante quadretto famigliare.

“Siamo orgogliosi di poter lavorare con un’attrice elegante e di talento come Kim Basinger. Kim ha un forte appeal sullo schermo che si presterebbe splendidamente a noi in quanto preziosa risorsa per cercare partenariati innovativi attraverso la piattaforma di moda e di intrattenimento. “

Queste le parole rilasciate da Ivan Bart, capoccione IMG, per una coppia di Basinger pronta a far furore. Ireland, tutt’altro che gelosa dell’arrivo della madre, ha anzi sempre sottolineato l’importanza di Kim nel plasmare il suo futuro da modella. Fu proprio la diva ad incoraggiare la figlia affinché intraprendesse questa carriera, lavorando sull’autostima della ragazza.

Per Kim sarà un ritorno al passato, visto che a 16 anni iniziò a farsi strada proprio come modella, per poi prestarsi al cinema con successo e soddisfazione, tanto da vincere persino un Premio Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista. E chissà se la figlia, visto l’arrivo della madre nel ‘suo’ campo, non decida proprio di bussare alle porte di Hollywood.

Fonte: AceshowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto