Sembra che Cupido abbia scoccato la propria freccia in direzione di Vanessa Ravizza del Grande Fratello e il calciatore del Savona, Manuel Sarao. La neo coppia è stata pizzicata, dal settimanale Visto, durante il compleanno per i 24 anni di lei tenutosi in una nota discoteca milanese:

Credo proprio di aver trovato finalmente l’uomo giusto. Anche se è più piccolo di me di cinque anni, si sta dimostrando molto più maturo dei suoi coetanei. Da settembre siamo andati a vivere nella stessa casa a Savona. È stato lui a pensare a tutto, anche perché io stavo lavorando a Formentera e non potevo aiutarlo nella ricerca del nostro alloggio. Trascorreremo il Natale a Milano, un po’ con la mia famiglia, un po’ con la sua. Quindi per adesso niente vacanze, anche perché Manuel, a causa dei suoi impegni professionali, non può muoversi prima della prossima estate.

Dopo la partecipazione al reality di Canale 5, l’ex gieffina è stata la compagna, per lungo tempo, di Alberto Scrivano, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Chiacchierata la sua amicizia con Bobo Vieri e qualche foto, scattata, quest’estate, in compagnia di amici e Francesco Monte e nulla più . Sembra aver trovato in Manuel il principe azzurro delle favole? Dopo la convivenza, il matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto