Uno stalker minaccia l'ex gieffina Sarah Nile

sarah nile vittima di stalking

Non c'è pace per le donne dello spettacolo in questo periodo. Ai racconti dei giorni scorsi della Hunziker, della Kidman e di tante altre colleghe , si aggiunge oggi quello di Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10. La fidanzata e convivente di Matteo Guerra ha raccontato a Tgcom di ricevere costantemente minacce a mezzo lettera da uno sconosciuto:

Mi insulta mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolare, alterna lettere con improperi a lettere in cui mi augura “Buon Natale”. Non so se sia un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari.

La cosa curiosa è che pare che la causa di tanta ossessione nei confronti di Sarah sia dovuta al famoso episodio del bacio tra lei e l'amica del cuore Veronica Ciardi, quando entrambe erano chiuse nella casa del Grande Fratello:

E’ stato un gioco e lo ripeto fino alla noia: sono eterosessuale. Ma ogni volta che vede una mia foto con un ragazzo sul giornale mi scrive che la devo pagare perché ho tradito Veronica. Quando invece vede lei con altri uomini mi scrive per dirmi che stavolta è lei a doverla pagare...

Speriamo che qualcuno intervenga e liberi Sarah dal suo persecutore. Ma credo che la bella playmate possa comunque sentirsi serena accanto a Matteo Guerra, il suo principe azzurro sicuramente pronto a proteggerla in qualsiasi momento.

Via|Corriere

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: