L’entità onnipotente che muove le fila dell’universo ha ascoltato le preghiere di milioni di esseri umani di sesso maschile. La notizia del giorno è la seguente: Kate Upton e Maksim Chmerkovskiy non stanno più insieme.

Dopo mesi di macumbe, si è spezzato l’incantesimo che aveva fatto cadere la prosperosa modella nelle braccia del coreografo ucraino. L’ingenuo bellimbusto slavo credeva veramente che tutto sarebbe filato liscio mentre nel mondo milioni di fan della Upton gufavano contro di lui?

I due erano stati avvistati per la prima volta insieme a settembre, dopo mesi in cui tutti si chiedevano chi sarebbe riuscito a mettere le mani conquistare il cuore della modella più ambita del momento.

Per la bellissima Kate il periodo festivo si complica: fra abbuffate e regali, ci sarà sempre la vecchia zia che non vede mai che le chiederà: “Ma come va con il ballerino di Ballando con le stelle?”. Alla bionda 21enne non resta che sperare nella terza copertina consecutiva sul numero speciale di Sports Illustraded. Sarebbe un record.

Via | GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto