Tre allievi della dodicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, Pasquale Di Nuzzo, Anthony Donadio e Leonardo Bizzarri, sono stati intervistati dal settimanale Vero.

I tre ballerini hanno svelato i loro programmi per quanto riguarda l’imminente Natale e i loro auspici per l’imminente anno nuovo.

Partiamo dalle festività natalizie. Pasquale ha dichiarato che trascorrerà il Natale con la sua famiglia verso la quale ha riservato bellissime parole:

Al giorno d’oggi è già una fortuna avere una famiglia. Ho dei genitori e una sorella che non mi hanno fatto mai mancare nulla e credo che non ci sia niente di più bello di passare quei giorni con loro.

Anthony, invece, ha intenzione di dividersi tra famiglia e amici:

Mi sembra doveroso trascorrere le festività assieme alla mia famiglia con zii, cugini e la mia bellissima nonna di 85 anni che si chiama Lucia. Ma ci sarà spazio anche per i miei amici.

Leonardo, invece, figlio di genitori separati, vorrebbe che la sua famiglia si riunisse almeno per il giorno di Natale:

Sono figlio di separati e vorrei trascorrere il Natale con entrambi.

Per quanto riguarda, invece, l’anno nuovo, i tre ballerini, ovviamente, si augurano che il 2014 si riveli un anno fortunato per la loro carriera. Questi sono gli auspici di Pasquale:

Vorrei fare mia la frase di uno dei miei film preferiti, Hunger Games, “Che la fortuna possa essere sempre dalla vostra parte”. Nella vita, oltre ai valori, occorre anche una buona dose di lato B.

Questo, invece, è l’augurio di Anthony che si estende anche a tutti gli italiani:

Spero in un anno ricco di sorprese e benessere. Auguri agli italiani un anno di ripresa economica e che ogni famiglia riesca a risolvere i propri problemi.

Anche Leonardo, infine, spera che l’anno nuovo sia fortunato dal punto di vista lavorativo:

Il bilancio è positivo. Ho seminato moltissimo. Spero di cominciare a raccogliere i frutti nel corso del 2014.

Foto | © Vero

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto