Emma Marrone: "Sono una cornuta felice"

emma marrone cornuta felice

Siete fan della cantante Emma Marrone e non siete felici del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, dopo la parentesi amorosa tra il ballerino e Giulia Pauselli? Non siete i soli! La cantante, infatti, racconta al settimanale Oggi di essere stata vittima di veri e propri attacchi, anche pesanti, da chi riteneva che Stefano non meritasse il suo perdono:

"Adesso l’unica cosa che ora conta è che io stia bene, che sia felice. Ripeto ho avuto le corna, capita, succede, le ho accettate, ma ora basta. Mi hanno perfino offesa a male parole… I ragazzi che scrivono al mio profilo su Facebook, mi hanno fatto male. Ho avuto le corna, è vero, ma non capisco perché ci siano amici, fan, ragazze, ragazzi che me lo rinfacciano, mi rinfacciano di aver perdonato il mio ragazzo, sottolineano che mi ha umiliata. Certo, lui mi ha tradita con una di Amici. Ci sono passata sopra. Sto bene di nuovo con lui, non devo rendere conto a nessuno se non ai miei genitori. Loro hanno capito, perché mi amano, sanno che sono innamorata. Il resto sono solo chiacchiere".

Non è la prima volta che Emma si sfoga in questo modo: pochi giorni fa lo ha fatto anche in tv, nella trasmissione pomeridiana di Paola Perego, alla quale ha raccontato:

"Alcune persone si permettono di giudicare la mia vita solo perché leggono un giornale. Mi è stato detto che non ho gli attributi, che mi lascio umiliare perché mi sono ripresa il mio fidanzato. Nella vita possono capitare delle crisi, solo che nel mio caso vengono sbattute sui giornali. Ma a chi non capitano le crisi in un momento di sbandamento? Vabbé, sono cornuta e sono felice perché mi sono voluta riprendere questa persona dal momento che c’erano le basi per riallacciare un rapporto e non mi andava di buttare un anno e mezzo della mia vita. L’orgoglio, la ripicca e la vendetta non portano a niente. Cosa avrei dovuto fare? Ripagare con la stessa moneta per fare la figa? No, non sono per niente figa!".

Secondo la cantante una seconda possibilità, specie in amore, non si nega a nessuno. Avrà fatto bene? Sarà il tempo a dirlo.

Via: Leggo

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: