Mietta con il figlio Francesco Ian: ecco le prime foto

Mietta con il figlio Ian: ecco le prime foto

Una mamma sorridente, felice, e un bimbo solare, vispo, che le mordicchia il naso. Prime foto 'ufficiali' per il piccolo Francesco Ian, figlio di Maniela Maglietta, in arte Mietta, e Davide Tagliapietra. A pubblicarle il settimanale Chi, con la cantante che svela la rivoluzione a cui è dovuta andare incontro, perché finalmente mamma:

"Gli ultimi sette mesi della mia vita, ossia dal giorno che il bimbo è nato, li ho passati con lui. Ventiquattr'ore su ventiquattro". " Certo, la vita cambia moltissimo. Io, che prima delle quattro di notte non andava a letto, ora mi alzo al più tardi alle sette del mattino. Mi basta vedere il suo sorriso appena mi sveglio per rendere tutto naturale".

Mietta, che ha recentemente confessato di essere stata vittima di stolking per quasi 20 anni, ha poi svelato il perché del doppio nome, Francesco Ian:


"Il primo nome, Francesco, Davide ed io l'abbiamo deciso prima che nascesse. Ci piaceva. Ian, invece, è nato prima, quando abbiamo saputo che stava arrivando questo bambino. In ebraico significa "dono del signore" e per entrambi nostro figlio era questo. Poi è un nome corto. E se mai nella vita decidesse di fare l'artista, avrebbe già pronto il nome d'arte!".

21 anni dopo Vattene Amore, Mietta sembrerebbe quindi aver trovato il suo 'trottolino amoroso', e du du da da, da coccolare e accudire.


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: