Ha duettato con diversi artisti in giro per il mondo, ma il rap non l’aveva davvero mai neanche lontanamente avvicinato. Se non fosse che durante le Feste tutto possa succedere, tanto da vedere e ascoltare con le proprie orecchie Eros Ramazzotti che canta (e balla) con Eminem.

Esatto. Ma solo e soltanto su Instagram e in modo ‘indiretto’. Non c’è infatti nessun feat. all’orizzonte, anche perché complicato da dover gestire visto il caratterino dell’artista americano, bensì una semplice apparizione social dell’ex di Michelle Hunziker al fianco dell’amata figlia Aurora, avuta 17 anni fa con la showgirl svizzera.

Il Buon Natale di casa Ramazzotti diventa così un modo per un improvvisato rap padre/figlia, mentre Aurora canta in inglese e il cantante italiano si lascia andare a smorfie e faccette, tra un ‘yo’ e un tentato/accennato twerking di Aurora davanti allo specchio del bagno. Tagliato dal montaggio rapido dei 15 secondi che purtroppo limitano i filmati Instagram.

Lasciata Michelle nel 2002, Eros è nuovamente diventato padre nel 2011 grazie all’attuale fidanzata Marica Pellegrinelli, madre di Raffaela Maria, così come la Hunziker è tornata ad essere neo mamma grazie all’arrivo di Sole, avuta due mesi fa con Tomaso Trussardi. Ma ad Aurora Sophie, nata il 5 dicembre del 1996, l’affetto dei genitori non è platealmente mai mancato e mai mancherà.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iJGIK5wdVb/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto