Sarah Jessica Parker ama le sue mani da strega

Sarah Jessica Parker dovrebbe ricorrere alla chirurgia estetica per ritoccare le proprie orride mani?

Leggenda narra che se le osservi da vicino per più di 3 secondi una telefonata anonima piomberà nel cuore della notte per avvisarti: tra 7 giorni morirai. Ma così non è. Perché le spaventose mani di Sarah Jessica Parker sono ormai diventato un marchio di fabbrica della sua legittima proprietaria, un po' come l'indimenticabile porro sul mento fatto fuori per via chirurgica dopo decenni di ostentazione.

Ma loro, le mani, non finiranno mai sotto i ferri. Parola dell'ex Carrie Bradshaw, a quanto pare rimasta sconvolta da un poco elegante articolo giornalistico, incentrato proprio sulle sue mani 'da strega'. Intervenuta al programma televisivo Watch What Happens, Sarah ha difeso con le unghie e con i denti le sue 'creature', confessando che mai interverrà chirurgicamente per renderle esteticamente più accettabili e meno spaventose.


"Ho visto un articolo che parlava di quanto fossero brutte le mie mani e del fatto che avessi urgentemente bisogno di un ritocco estetico. Il giornalista sosteneva che ero intenzionata a ricorrere alla chirurgia o che addirittura l'avessi già fatto. E poi c'era un'impietosa descrizione delle mie mani che venivano paragonate a quelle di una strega. Davvero sono rimasta chiusa in macchina per un po', frastornata. Ho sentito tutt'ad un tratto il bisogno di essere ricoverata. Mi ha davvero fatto pensare, mi sono detta: “Siamo caduti così in basso?”. E ho pensato che dovevo rispondere all'attacco, dovevo difendermi, ma poi ho capito che era tutto troppo ridicolo. Così ho chiuso il giornale perché in realtà io adoro le mie mani. Ma in ogni modo è tutto così ridicolo. Gli ho dedicato più tempo di quel che merita" .

Parlandone, effettivamente, Sarah Jessica Parker non ha fatto altro che dare ulteriore peso al tutto, facendo inevitabilmente ripiombare sotto i riflettori le sue mani, da anni caratterizzate da sporgenti vene e incessanti chiacchiericci che a quanto pare se da una parte infastidiscono l'attrice, dall'altra non la scalfiscono più di tanto. Perché lei, 48enne madre di 3 figli, due delle quali avute con madre surrogata, quelle mani le ama.

Fonte: BF

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail