Uomini e donne: Barbara Barbieri (alis Bubi) tra Sandy Marton e Cristiano Angelucci

bubi barbara barbieri

Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi, è stata uno dei personaggi chiave di quest'edizione di 'Uomini e donne'. Con il suo carattere impulsivo e la sua rivalità con Diletta Pagliano, aveva corteggiato Leonardo Greco, il tronista indeciso sulla scelta tra le due. Il ragazzo aveva poi preferito Diletta e Bubi non l'aveva presa bene. Ora, dalle pagine del settimanale Visto, parla del suo passato, presente e lancia un appello per il futuro. Partiamo da Leonardo:

"Non nascondo che quando ho visto Leo in studio un po' tremavo. Ma se la sua storia con Diletta dovesse finire e lui mi cercasse non lo frequenterei. Mi ha fatto del male gratuito"

E poi c'è Sandy Marton...

"E' stato un mio fidanzato, ci siamo frequentati quando lui si vestiva da tamarro. Lo ricordo ancora con simpatia"

Con Cristiano Angelucci non c'è nulla (per ora):

"Non c'entra niente la sua passata relazione con Diletta, siamo amici, ma non escludo nulla"

Infine, parla del suo unico e vero grande amore, finito tragicamente circa 13 anni fa:

"Il mio compagno è venuto a mancare in un incidente stradale, facevamo dei progetti di vita comune, dopo mi sono chiusa a riccio, situazioni del genere ti segnano per sempre"

Ora lancia l'appello agli uomini, per il futuro, di non essere timidi e andare a corteggiarla. Se poi non c'è nessuno che se la sente, io opto sempre per metterla sul trono di Uomini e donne...

Fonte | Visto via TgCom

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: