Le domande, al momento, sono almeno due. Guendalina Canessa, dopo aver divorziato dal marito Daniele Interrante, ha rotto anche con il fidanzato Luca Marin? L’ex gieffina, inoltre, è ancora legata sentimentalmente all’ex tronista di Uomini e donne?
Nelle ultime ore molto si è parlato delle vicende private della Canessa, complice l’indiscrezione diffusa da Social Channel secondo cui la storia d’amore con il nuotatore sarebbe arrivata al capolinea.
Nessuna comunicazione ufficiale, nessuna prova delle rottura. Anche se poche ore fa la stessa Guendalina su Twitter ha postato un messaggio:

Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, animali, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente intrecciati che resteremo uniti per sempre. Non potrò mai sentirmi completamente sola, sapendo che sei sul mio stesso pianeta…

Parole che più o meno tutti hanno interpretato come una sorta di dichiarazione d’amore all’ex marito, scritte peraltro a caldo subito dopo aver formalizzato il divorzio.
A confermare che tale interpretazione potesse essere sensata c’erano state anche le parole pronunciate dalla stessa Canessa in una recentissima intervista al settimanale Visto:

Vorrei lanciare un messaggio a tutte le coppie che si separano e hanno figli. Non bisogna farsi la guerra. Bisogna essere civili e pensare prima di tutto alla serenità dei bambini.

Ebbene, a quanto pare ci sbagliavamo tutti. Il messaggio twittato dalla Canessa era riferito alla sorella, come l’ex gieffina stessa ha precisato poco fa con un nuovo cinguettio. Aggiungendo:

Sono stanca di notizie create sul nulla. Quando vorrò parlerò io.

Evidentemente qualcosa da dire Guendalina ce l’ha e noi siamo qui ad attendere. Intanto l’unica certezza pare riguardare le vacanze natalizie che l’ex di Interrante trascorrerà con la figlia Chloe in Kenya.

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto