Il Principe William e Kate Middleton adottano un bambino?

Il Principe William e Kate Middleton adottano un bambino?A 48 ore dalle nozze del secolo, almeno mediaticamente parlando, è il National Enquirer a sparare la bomba di giornata. Il Principe William e la futura Regina d'Inghilterra Kate Middleton vogliono adottare un bambino. Secondo il tabloid americano, solitamente portatore sano di autentiche fesserie gossippare, i due piccioncini vorrebbero sfatare un vero e proprio tabù reale, adottando un bimbo di un'altra cultura, da crescere amorevolmente a Buckingham Palace.

"Kate ha un cuore grande come quello della Principessa Diana. Questo è uno dei motivi che ha fatto innamorare William". "Kate inoltre rispetta Angelina Jolie per il modo in cui ha aiutato i bambini provenienti da altre culture, dando loro la possibilità di vivere una vita felice, e vuole fare lo stesso". "William pensa che l'adozione all'estero aiuterà finalmente a modernizzare la famiglia reale e a renderlo più popolare tra la gente".

Queste le parole della solita fonte anonima, apparentemente bene informata, per una 'mossa' tanto d'amore quanto di pura immagine. Anche perché 'William sa', conclude il tabloid, 'che l'idea a sua madre sarebbe piaciuta'. Ma voi che ne dite, ce lo vedete un erede al trono inglese... adottato?
Fonte:SkyDivenut

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: