Heidi Klum non ha intenzione di rimanere nuovamente incinta. Intercettata da E!Online in un ospedale di Los Angeles nell’ambito di un evento benefico, la top model tedesca ha risposto – seppur indirettamente – alle voci che la volevano incinta del suo nuovo compagno, l’imponente Martin Kristen.

Non penso proprio [che avrò altri figli, ndr]. 4 vanno benissimo.

Nel giro di 10 anni l’ex moglie di Seal è riuscita a destreggiarsi nel ruolo di mamma senza mai rinunciare alla sua sfolgorante carriera.

Mi riposerò quando sarò vecchia. Non ho tempo per farlo ora.

Leni, Henry, Johan e la piccola Lou la tengono impegnata a dovere. E proprio dopo la nascita di quest’ultima, avvenuta 4 anni fa, la bellezza teutonica aveva fatto intendere di aver “abbassato la saracinesca”.

Il negozio è chiuso. Mi sono fatta dei tatuaggi per i miei figli. Mi sono appena tatuata una stella per la mia piccola Lou. Stavo pensando di mettere un segnale di stop dopo la stella.

Basterà a tenere a bada le indiscrezioni circolanti sui rotocalchi rosa? Abbiamo i nostri dubbi. Una peperonata di troppo, e la splendida Heidi verrà improvvisamente definita incinta.

Via | E!Online

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto