Commentando il viaggio in Giordania per Mission, il programma di Rai1, insieme a papà Al Bano e alla sorella Romina, Cristel Carrisi aveva detto di essere cambiata e aveva promesso che avrebbe fatto uno stage in quello Stato di cui ha conosciuto la povertà e la desolazione. Di sicuro la 28enne non verrà meno ai suoi propositi. Nel frattempo però, chissà se con i soldi della diaria derivanti dalla trasmissione della tv pubblica (700 euro al giorno), se la spassa in Messico. Con lei anche la sorella Romina.

A renderlo noto sono state le due dirette interessate che nelle scorse ore hanno postato su Instagram alcune foto che le ritraggono al mare ad Acapulco. Se la sorella maggiore Cristel ha optato per uno scatto sobrio, facendo immortalare in bikini di spalle, la sorella minore Romina ha scelto di osare. Infatti su Instagram ha postato la foto che trovate in apertura di post commentandola con questa didascalia:

Ho 99 problemi ma il reggiseno non è uno di questi.

La 26enne si è fatta fotografare mentre fa il bagno in topless in piscina, coprendosi con un braccio il seno e tenendo nella mano libera un cocktail.
Anche in questo caso le due sorelle mostrano un grande affiatamento al punto di condividere le vacanze. Assente è il fratello Yari, il più discreto della famiglia.

Per quanto riguarda Al Bano per lui è pronta una nuova avventura televisiva. Da stasera infatti sarà al timone di Così lontani così vicini, il nuovo programma emotainment di Rai1 con la partecipazione di Cristina Parodi nei panni di inviata speciale.

Romina e Cristel Carrisi, le figlie di Al Bano, foto della vacanza in Messico

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto