Nella lunga intervista, rilasciata al settimanale Oggi, Belen Rodriguez ha confessato la propria passione per la fotografia. Nel giro di pochi mesi, la showgirl argentina è diventata una delle regine incontrastate del web con 467 mila seguaci su Instagram e 3 milioni di fan su Facebook. Al magazine, diretto da Umberto Brindani, la conduttrice di Italia’s Got Talent ha rivelato dei trucchetti utili per ottenere un ottimo scatto Selfie:

Più di tutti amo Instagram. Mai inquadrarsi dal basso e fare sempre attenzione che il telefono sia più in alto del viso. Poi controllare le luci, fare più scatti e prendersi il tempo necessari per rivedere le foto, senza fretta. Mi è sempre piaciuta la fotografia, fissa istanti della tua vita, non li fa invecchiare.

Belen Rodriguez: look per Natale 2013 e Capodanno 2014

Nelle scorse ore, Belen ha condiviso con tutti i propri fedelissimi seguaci alcuni suggerimenti preziosissimi per un look impeccabile durante le festività natalizie. Si preannuncia, quindi, un ultimo dell’anno davvero scoppiettante per la Rodriguez. Il marito, Stefano De Martino, approfitterà sicuramente del clima “speziato” per augurare alla sua neo famiglia un 2014 scoppiettante ricco di successi sotto ogni aspetto. Babbo Natale e La Befana, come vuole la tradizione millenaria, accoglieranno i loro desideri e quelli del piccolo Santiago, il regalo più grande dell’ultimo anno.  Appuntamento al prossimo scatto!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto