Alessandra e Rosita Celentano sono due cugine unitissime tanto da diventare anche socie in affari come rivelato al settimanale Visto:

Abbiamo aperto una palestra dove aiutiamo le persone a ritrovare il benessere. Siamo cresciute insieme anche perché le nostre famiglie abitavano vicine, ma abbiamo caratteri, oltre che dei fisici, molto diversi. Però proprio per questo ci completiamo.

L’insegnante di Amici ammette che il cognome famoso non è mai stato un problema per realizzarsi nel mondo della danza:

Non è ingombrante né tantomeno un aiuto. A volte forse controproducente, perché molte persone tendono ad essere prevenute. Per me Adriano è solo mio zio

Anche la figlia del Molleggiato ha elencato gli aspetti positivi della sovraesposizione mediatica. Sicuramente non è stato facile vivere all’ombra di due genitori amati come Adriano E Claudia Mori:

Ci sono i pro e i contro, qualche volta mi ha aiutata, altre mi ha penalizzata. Ma sono corazzata e so difendermi. Anche se avrei preferito una vita più anonima.

Recentemente, la sorella Rosalinda ha confessato il proprio amore lesbo per la collega Simona Borioni mentre la mamma Claudia Mori si è scusata pubblicamente per non aver accettato l’omosessualità della figlia. Una famiglia unita, insomma, che tra tante difficoltà è rimasta sempre unita. Da prendere come esempio, no?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto