L’unione di una bellissima attrice e un divo dal fascino irresistibile e tenebroso ha dato alla luce una figlia che è un belvedere: chi l’avrebbe mai potuto immaginare? Si scrive di Dylan, figlia 22enne di Sean Penn e Robin Wright.

I tipi di GQ si sono finalmente accorti di Dylan, forse anche grazie al presunto flirt con Robert Pattinson, e le ha gentilmente chiesto di posare per un servizio fotografico sexy ma non troppo (anche se le soddisfazioni non mancano). L’occasione è stata troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, e fra uno scatto e l’altro, Dylan si è ritrovata a rispondere ad una domanda circa il suo rapporto con il divo di Twilight.

Vogliamo parlare di Rob? In realtà la cosa è molto divertente, perché sono tutte cazzate.

E noi che sognavamo il giorno in cui la star inglese avrebbe fatto visita a casa Penn per una cena con il papà della sua bella. Immaginate la tensione: da playboy incallito, il buon vecchio Sean si sarebbe ritrovato nelle vesti di papà premuroso, ansioso di proteggere la figlia da un attore. Una tipologia di uomini da cui è meglio stare alla larga: lui ne sa qualcosa.

Dylan Penn, la figlia di Sean Penn posa per GQ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto