Ambra Angiolini dice sì a un terzo figlio e no al matrimonio

Ambra Angiolini dice sì a un terzo figlio e no al matrimonioSembra tornato il sereno tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. A poche settimane dal chiacchierato scoop di Chi, che pubblicò gli scatti di Ambra tra le braccia di Pier Giorgio Bellocchio, l'ex diva di Non è la Rai torna a parlare del proprio rapporto con il cantante sulle pagine di Grazia, facendo due annunci a loro modo sorprendenti:


"Matrimonio? Piuttosto un terzo figlio. È vero che a un certo punto ci eravamo quasi decisi, ma poi ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo da bambina non ho mai sognato l'abito bianco e la festa. Diventare madre, quello sì. Quello è sempre stato il mio sogno».

Attesa in sala con “Notizie degli scavi“, in uscita il 29 aprile 2011, Ambra ammette indirettamente la ritrovata tranquillità con Renga, tanto da parlare di una possibile terza gravidanza. L'attrice, inoltre, racconta apertamente come stia attraversando una nuova fase della propria vita, «più spettinata, dentro e fuori. Più giocosa, leggera e libera, all'insegna di praticità e rock». Cosa vorrà dire tutto questo? Vallo a capire...

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: