Ma come, già tutto finito? A quanto pare sì. O almeno questo è quel che sbraitano i tabloid a stelle e strisce. Ariana Grande e Nathan Sykes, insieme da pochi mesi, sarebbero già diventati ‘ex’. A confermarlo indirettamente la stessa Ariana, 20 anni e lanciatissima negli Usa come ‘nuova Mariah Carey’, durante un’intervista ad una radio della Florida.

Sei rimasto un po’ indietro“, ha risposto la Grande al Dj che chiedeva lumi sul suo rapporto d’amore con Sykes, “siamo solo buoni amici“. Dalla coppia all’amicizia il passo è così stato breve e soprattutto inaspettato. Perché così come il dj radiofonico anche noi eravamo rimasti ad altre storie.

Ariana e Nathan hanno iniziato a frequentarsi a settembre, per poi farsi pizzicare l’ultima volta insieme ad inizio dicembre, dietro le quinte dell’evento Jingle Ball, in Texas. Da allora il nulla. Qualcosa deve quindi essere avvenuto in queste ultime 3 settimane, a meno che la Grande non abbia semplicemente ‘mentito’, sviando l’attenzione dei media dal loro rapporto di coppia.

Componente dei Wanted, Sykes ha conosciuto Ariana in uno studio di registrazione. I due hanno infatti cantato “Almost Is Never Enough” per la colonna sonora del flop Shadowhunters. Da allora non si erano più separati, fino ad oggi..

Fonte: JustJured

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più