Direttamente dalla pagina ufficiale Facebook, arrivano i primi aggiornamenti sulla ripresa di Loredana Errore dal brutto incidente che l’ha coinvolta, nel settembre scorso, mentre er con un amico a bordo della macchina Ford Focus sulla quale stava viaggiando. La sciagura è avvenuta a San Leone, vicino Agrigento, in viale dei Giardini. Lo staff ha rassicurato i fan sullo stato di salute della cantante:

Come molti di voi sapranno, lo scorso 4 Settembre, Loredana è stata vittima di un grave incidente automobilistico. L’attenzione mediatica è stata alta, come l’apprensione e il sostegno di tutti Voi. Ci teniamo a farvi sapere che Loredana sta meglio. La fisioterapia procede bene e continua a migliorare, anche se c’è ancora un pò di cammino da fare. Ci scusiamo se spesso non abbiamo importanti cambiamenti da comunicarvi. La stessa Loredana si augura quanto prima di tornare sulle scene soprattutto per raccontare in prima persona questo momento particolare della sua vita. Ci tiene a mandarvi i suoi saluti e vi ringrazia per l’immenso affetto.

L’ultimo intervento pubblico dell’interprete sicilina risale ad una settimana dal tragico evento per il settimanale Oggi:

Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente: l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida? […] Sono credente e fermamente convinta che santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto