Le disavventure di Lindsay Lohan diventeranno un fumetto

Lindsay lohan diventerà un fumettoLa nostra vecchia conoscenza Lindsay Lohan ne ha passate davvero tante. Tra condanne, sbronze, storie d'amore un po' troppo litigiose, foto segnaletiche che hanno fatto il giro del mondo, lei non si è fatta mancare proprio niente. Proprio per questo motivo, la Bluewater Productions ha deciso di dedicarle un fumetto e di intitolarlo un po' impietosamente Infamous Lindsay Lohan.

Il fumetto ripercorrerà la carriera dell'attrice, dal suo esordio al successo, sino alla dipendenza da alcol e droga e alla sua recentissima condanna. Lo scrittore del libro, Marc Shapiro, ha le idee chiare sul personaggio della sua opera, a cui manca un solo capitolo per dichiararsi conclusa:

La Lohan è contemporaneamente una vittima della cultura ultra consumista delle celebrità, sia un'esperta di decisioni sbagliate, non ha autocontrollo ed ha un malsano senso del diritto.

Come dargli torto? Per leggere queste densissime 32 pagine dovremo aspettare il prossimo Settembre: scommetto che anche Li-Lo non vede l'ora che il fumetto sia dato alle stampe...

Via|AllieIsWired

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: