È stata la notizia del giorno, per quanto riguarda il gossip, s’intende. Marco Bocci ha annunciato di aver rotto con Emma Marrone dopo che negli ultimi giorni si erano diffuse indiscrezioni prima su un suo presunto flirt con Laura Chiatti e poi con Giulia Michelini, la collega con la quale recita in Squadra antimafia.
Nel post scritto su Facebook il nostro Bocci ha precisato che la relazione con la cantante salentina è finita “da mesi” e che “se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro”. Per carità, Bocci ha ragione: non è tenuto a informare il pubblico e i giornalisti delle sue faccende private.

Eppure i conti non tornano. Perché Emma, intervistata a metà novembre scorso (cioè un mese fa circa) a Grazia aveva assicurato che la storia d’amore con l’attore procedeva:

Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova.

Senza dimenticare che a fine novembre, e per la precisione venerdì 29, Bocci ha presenziato tra il pubblico al concerto che la cantante ha tenuto al Palalottomatica di Roma, come dimostrano chiaramente le foto pubblicate da Novella 2000 e che vi proponiamo di seguito. Ma in questo caso evidentemente ha ragione il nostro vice questore Calcaterra che ha tenuto a precisare che è rimasto “un rapporto di stima e di affetto”.

Nel post scritto oggi dall’infastidito Bocci c’è anche un chiaro riferimento ai media che “cercano scandali, tradimenti, e terzi incomodi” laddove però non ci sono. Bene, noi – lo ribadiamo – crediamo a quanto dice l’attore, ma ci permettiamo di dargli un consiglio, utile magari per una prossima volta: prima di accusare i “media” si accordi in maniera più precisa con la fidanzata-exfiamma-presuntatale sulla versione da fornire. Perché se uno dice che la storia è finita da mesi e l’altra afferma il contrario uno dei due mente. O è particolarmente sbadato/a.

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto