40 giorni fa l’abbiamo potuto ammirare al Festival Internazionale del Film di Roma in quanto protagonista del cortometraggio Prada diretto dall’amico Wes Anderson, ed oggi ecco arrivare la migliore notizia possibile firmata Jason Schwartzman.

L’attore statunitense, 33 anni all’anagrafe, diverrà per la seconda volta genitore. Secondo quanto riportato da Us Weekly sua moglie Brady Cunningham, compagna storica sposata nel 2009, è incinta. La donna, Art & Design Director, aveva avuto una prima bimba 3 anni fa, chiamata Marlowe Rivers Schwartzman.

I due genitori hanno deciso di non voler conoscere il sesso del nascituro, affidandosi alla ‘sorpresa’ finale come già avvenuto nel 2010, quando nessuno volle sapere nulla. La piccola Marlowe, dal canto suo, sarebbe felicissima di diventare una sorella maggiore, per un parto che diverrà realtà nel 2014.

A breve nei cinema d’America con il film Saving Mr. Banks, al fianco di Tom Hanks, Emma Thompson, Paul Giamatti e Colin Farrell, Jason sarà ovviamente presente nell’attesissimo The Grand Budapest Hotel dell’amico Anderson, che aprirà il Festival di Berlino, per poi tornare in sala con She’s Funny That Way, nuovo film di Peter Bogdanovich, e Big Eyes, ritorno al cinema di Tim Burton. Un 2014 ricchissimo di appuntamenti cinematografici, in conclusione, da festeggiare con un inatteso ampliamento famigliare.

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto