Carla Bruni è incinta? Nicolas Sarkozy ci spera

carla-bruni-incinta di nicolas-sarkozy
Sarà pure una questione privata di Fenogliana memoria, ma in Francia i giornali sono in fibrillazione per la possibile gravidanza di Carla Bruni. Ora, siccome nel corso degli ultimi due anni la lieta novella è già stata data (e smentita) ben tre volte, noi ve la riferiamo senza crederci troppo (e naturalmente andiamo a preparare il corredino di post da dedicare alla Premiere Dame di Francia nel caso fosse vero).

Ma veniamo alla rassegna stampa: il primo a parlare è Closer, che annuncia "Carla Bruni è incinta". La direttrice rincara la dose su "Le Parisien":

"Non l'avremmo mai scritto senza la certezza assoluta. Non abbiamo contattato l'Eliseo perché non avrebbero mai confermato, ma abbiamo fonti assolutamente affidabili che ci garantiscono la serietà della notizia. Si tratta di una gravidanza a rischio, ancora nelle prime settimane."

A questo punto da Le Parisien chiamano l'Eliseo per avere una conferma o una smentita, ma l'ufficio stampa si chiama fuori dichiarando: "E' la loro vita privata!". E ci sarebbero un paio di foto a Eurodisney con la famigliola riunita esibite in mondovisione da far presente a proposito di "vita privata", ma fa niente. Perché ora entra in scena mammà:

Carla Bruni è infatti dotata di madre, al secolo Marisa Bruni Tedeschi (avevamo parlato diffusamente di lei qui). La signora Bruni Tedeschi legge le news sui giornali e dice la sua a Gala, smentendo la presunta gravidanza.

Ultimo atto: Carla Bruni ha in previsione un'intervista - con le domande scritte dai lettori - proprio questo venerdì. Testata: Le Parisien. Inutile dire che tutti i mouse saranno puntati sul sito del giornale...

E parliamo di mouse politici, soprattutto, perché la gravidanza arriverebbe proprio al momento giusto per Sarkozy, che vede all'orizzonte una campagna elettorale tutt'altro che semplice. L'ultima volta s'era presentato alle urne con un'altra moglie e un'altra famiglia, spergiurando che tutto fosse perfetto così. Poi tempo 6 mesi e lì han cambiato idea tutti quanti (pure l'ex moglie Cecilia s'è risposata alla velocità della luce).

Adesso si deve votare di nuovo, e - Tony Blair and family docet - una gravidanza in campagna elettorale aiuta assai. E torniamo al punto di partenza: Carla Bruni è incinta o no? Una sola cosa a questo punto è certa: la musa dell'Eliseo è riuscita a far parlare di sé il mondo intero. Di nuovo.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: