Militare inglese insulta Kate Middleton su Facebook


Non ne potete più delle notizie su Kate Middleton e il suo matrimonio con il Principe William? Non siete i soli. Cameron Reilly, una guardia scozzese che avrebbe dovuto far parte del cordone di sicurezza alla cerimonia è stata velocemente rimossa dall'incarico quando qualcuno ha scoperto cos'aveva scritto su Facebook:

Lei e William mi sono passati davanti in auto Venerdì e tutto ciò che mi è arrivato è uno stupido gesto con la mano mentre guardava da tutt'altra parte... stupida mucca montata. Non sono abbastanza per loro! Quella snob di una m.... ! Ma davvero, a chi frega una mazza di quello che fa?

Specifichiamo: abbiamo edulcorato un attimo i termini, che trovate in originale in inglese dopo il salto. Ma la vera chicca è il politically correct che la diplomazia inglese s'è affrettata a mettere in piedi: secondo la Cnn Cameron Reilly ufficialmente non è stato rimosso per questa nota, ma per i commenti che avrebbe inserito su una sua foto in divisa con due fucili in mano...

Ovvero: "Non posso prendere altre pistole perché ho troppi scalpi di Pakistani tra le mani". Come no, era sicuramente quello il problema che gli impediva di partecipare al Matrimonio. Va detto però che il 18enne non è stato licenziato ma solo temporaneamente sospeso dal servizio: forse sarà tra coloro che il 29 aprile si presenteranno davanti a Westminster con un paio di pomodori.

Per quanto riguarda la frase su Kate, ecco cosa riporta "The Examiner":

Her and William drove past me on Friday and all I got was a s****y wave while she looked the opposite way from me, stupid, stuck-up cow. Am I not good enough for them! Posh b****. Who really gives a f*** about her?

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: