Stanco delle continue illazioni sulla sua vita sentimentale, Marco Bocci sbotta e dalla sua pagina Facebook mette a tacere una volta per tutte le voci che lo vogliono traditore incallito:

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.
Marco Bocci

L’ultima notizia di oggi lo voleva con Giulia Michelini, sua collega in Squadra Antimafia, con la quale si vociferava già in passato che avesse una liaison. Pochi giorni fa era stato il turno di Laura Chiatti, fotografata con lui a Perugia.

In passato, poi, gli sono stati attribuiti altri flirt, su cui sia lui che Emma sorvolavano. Ora, la dichiarazione che spiazza un po’ tutti, e che stride con la sua presenza al concerto della Marrone pochi giorni fa e con il recente tweet al veleno della cantante.

Prendiamo comunque atto delle dichiarazioni di Bocci e vedremo se nelle prossime ore Emma avrà qualcosa da dire.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto