Il settimanale Oggi soltanto pochi giorni fa aveva insinuato che dietro il misterioso tweet di Emma Marrone ci fosse un riferimento alle sue questioni sentimentali. E in particolare ad un possibile flirt tra Laura Chiatti e Marco Bocci, colui che è considerato il suo fidanzato da qualche mese.
L’indiscrezione era motivata dall’avvistamento dei due in un pub di Perugia (non erano soli ma in allegra compagnia di amici) e da un chiacchierato “dopo cena tenerissimo”.

Voci che anche noi di GossipBlog abbiamo puntualmente riportato. Ma oggi sembrano esserci novità. Infatti il settimanale Novella 2000 ha pubblicato alcune fotografie in cui Bocci viene immortalato in compagnia di Giulia Michelini. Il titolo è eloquente: “Emma non c’è e Bocci…balla” rincarato dalla didascalia “Lontano dal set sono più che colleghi”. Le immagini, a dirla tutta, sono assolutamente innocenti e anche in questo caso l’attore è circondato da altre persone.
Tuttavia non si può dimenticare quanto disse, tra il serio e il faceto, il produttore Pietro Valsecchi ospite di Verissimo qualche mese fa:

Il problema con loro (Giulia Michelini e Marco Bocci, ndr) è che erano sempre in camerino a baciarsi (…) Tu poi sei anche fidanzato! Emma può stare tranquilla la loro relazione si è interrotta alcuni mesi fa.

Dunque ci sono le basi per parlare di un ritorno di fiamma o i due attori sono rimasti semplicemente in buoni rapporti? Oppure, addirittura, tra i due non c’è stato niente e quella del produttore è una burla fatta per dare luce mediatica alla fiction in cui recitano, Squadra Antimafia?

Chissà, l’unica certezza è che Bocci e Michelini si frequentano e non disdegnano uscire serali in compagnia. Il resto lo si scoprirà, forse, prossimamente.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto