Più di una volta Barbara D’Urso ha smentito di avere una liaison amorosa con l’avvocato quarantenne Felice Massa, paparazzato con lei in più occasioni in teneri atteggiamenti. La conduttrice ha sempre detto che Massa è solo un amico, oltre ad essere il legale che si occupa dei suoi affari:

Su un giornale sono accompagnata da un uomo, su un altro da un uomo diverso. La verità è che sono felicemente single. Tutti quelli con cui mi si vede sono amici.

Lo ha ripetuto anche dalla Toffanin a Verissimo:

Ahhh, Felix! E’ un avvocato molto carino, ma è un mio amico… Sì, ci vado a cena come tanti altri amici. Mica hai visto bacini?

Noi, ovviamente prendiamo per buona la sua versione, anche se va detto che sempre più spesso i due vengono intercettati in situazioni che fanno pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Prova ne è anche la foto in apertura, che ritroviamo questa settimana su Chi.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta dello scorso week end trascorso dalla coppia in montagna, per la precisione a Sankt Moritz, insieme ad altri amici. Felice si è dedicato allo sci alpino, mentre la conduttrice ha preferito passeggiare sulla neve.

Secondo Chi la D’Urso e Massa starebbero organizzando anche un viaggio per Capodanno, molto probabilmente a Londra, per finire l’anno insieme e cominciarne insieme uno nuovo. Solo in amicizia?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto